Autoin Occasioni

Chi siamo

Il Gruppo UPSA Locarnese è la sezione regionale dell’UPSA Sezione Ticino (www.upsa-ti.ch), che a sua volta è parte dell’Associazione mantello svizzera (www.agvs.ch). Essa raggruppa oltre 30 affiliati che operano nel settore con la più ampia professionalità. Essa si prefigge di salvaguardare e promuovere gli interessi generali dell’artigianato e del commercio dell’automobile con un impegno costante nella formazione, nell’aggiornamento e nel perfezionamento professionale.

Oltre a promuovere un sano sviluppo della motorizzazione, nel quadro degli interessi generali della regione, collabora con le Autorità cantonali ai fini dell’emanazione di provvedimenti conformi agli obbiettivi di una parsimoniosa politica ambientale.

Da lunghi anni l’UPSA Ticino, con i suoi Gruppi regionali, si è dotata di un contratto collettivo di lavoro, al quale è stato conferito il carattere obbligatorio d’applicazione da parte del Gran Consiglio di Stato. Una base contrattuale, sottoscritta dalle federazioni sindacali, che contribuisce a mantenere la pace sociale, condizione essenziale per operare con la massima correttezza negli interessi dei datori di lavoro e dei dipendenti.

Un occhio di riguardo è pure riservato ai consumatori che possono beneficiare di un apposito servizio associativo nelle vertenze che vedono coinvolti clienti e garage affiliati. Attraverso una specifica commissione, le segnalazioni scritte per disservizi o contestazioni nella vendita e nei lavori d’officina, vengono esaminate e valutate nell’intento di risolvere, in via bonale, le controversie segnalate.

Il vostro garagista UPSA è quindi lo specialista dell’automobile e in ogni momento potete trovarlo a completa disposizione per la manutenzione della vostra vettura, con la prerogativa di un lavoro svolto a regola d’arte.

Contatto

Per maggiori informazioni, contattateci con la pagina apposita o con i dettagli sottostanti.

UPSA Gruppo Locarnese
Casella postale 1953
CH-6648 Minusio